Macchina Caffè: Quale scegliere? Macchine a capsule, macinato o superautomatiche

pubblicato in: Blog, Idee Regalo | 0

Il nostro paese, oltre ad essere famoso per la prelibata cucina, lo è per la bontà del proprio caffè. Si può dire, senza ombra di dubbio, che si celi un’arte dietro questa bevanda che ci accompagna nelle nostre giornate. Che lo beviate di fretta prima di andare al lavoro, o ve lo gustiate tranquillamente dopo il pranzo, non è necessario recarsi al bar per poter bere un caffè di qualità.
Se la scelta della macchina giusta ti sembra complicata, questa allora è la guida che fa per te! Da Carreri Torino potrai trovare le migliori marche per ognuna delle seguenti categorie:

1) Macchine Caffè a capsule:
In questi anni diventate sempre più famose per la loro praticità, è ormai comune trovarle nelle case di ognuno di noi. Senza doversi preoccupare di sporcare, in pochi semplici passaggi potrete offrire un ottimo caffè. Ma non solo, in base ai tuoi gusti, potrai scegliere tra una vasta gamma di capsule, di gusti ed intensità differenti.

2) Macchine Caffè macinato:
Se invece, prenderti una pausa per preparare il tuo caffè, è un rituale a cui non puoi rinunciare, la classica macchina da caffè per macinato con dosatore ti permette in base alla quantità utilizzata, di ottenere un caffè più o meno concentrato e schiumoso.
La miriade di miscele in commercio faranno il resto per personalizzare il tuo momento di relax. I diversi modelli di macchine acquistabili con le loro diverse caratteristiche incideranno sul risultato, quindi è importante essere ben guidati nella scelta.

 

3) Macchine Caffè Superautomatiche:

Le macchine da caffè superautomatiche sono l’evoluzione della specie, dedicate a chi ama la tecnologia combinata con il massimo dell’efficienza. Essendo dotate di macinacaffè è possibile utilizzare il caffè in grani e, regolando la macinatura, si potrà personalizzare il risultato. Una volta impostate basterà premere un pulsante e la macchina farà tutto da sola inclusa la decalcificazione (quando necessaria) e la regolazione dei parametri per l’erogazione del caffè. Non per ultimo si possono preparare cappuccini, tisane ecc..

 

Ora non esitare a contattarci o passa a trovarci in negozio, un tecnico ti seguirà nella scelta della tua nuova macchina per il caffè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *