Perchè comprare una planetaria?

pubblicato in: Blog | 1


Che tu sia alle prime armi o un professionista, l’impastatrice planetaria è l’attrezzo che non può mancare nella tua cucina.
Il nome deriva dal movimento caratteristico che compiono le sue fruste, ovvero un movimento planetario, che, non limitandosi a mescolare ciò che si trova al centro del cestello, ma raggiungendo anche i suoi lati, permette di ottenere un impasto molto più omogeneo rispetto a quello che si potrebbe ottenere con una normale impastatrice.
Il suo punto di forza è la versatilità, essendo dotata di innumerevoli accessori con i quali potrai tritare, sminuzzare, grattugiare, macinare, tagliare e quanto altro ti viene in mente.
Con gli accessori in dotazione per la preparazione degli impasti: frusta a filo, frusta K e frusta a gancio, potrai poi creare ogni tipo di pasta, sia corta che lunga, con i relativi tagliapasta e torchio.
Da Carreri potrai trovare le migliori impastatrici (Kenwood, Kitchenaid e Wmf) presenti sul mercato a prezzi competitivi e sempre scontati. Il nostro staff tecnico ti guiderà nel tuo acquisto, consigliandoti al meglio in base alle tue esigenze e seguendoti successivamente, essendo il servizio assistenza tecnica delle aziende trattate, anche nella manutenzione ordinaria e straordinaria del prodotto.
Non esitare a chiamarci o vieni a trovarci per qualsiasi informazione!


Leggi anche: I 10 accessori che non possono mancare alla tua impastatrice http://www.carreritorino.it/i-10-accessori-che-non-possono-mancare-alla-tua-planetaria/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *