Perché la macchina del pane Kenwood ti rivoluzionerà la vita:

pubblicato in: Blog, Idee Regalo | 0

Se anche tu sei cresciuto con il profumo del pane appena sfornato la domenica mattina e vorresti tornare indietro a quei tempi ma pensi ci voglia troppo o non hai voglia di metterti a lavorare l’impasto, abbiamo la soluzione che fa per te.
Gli appassionati, ma non solo, sanno come il marchio Kenwood sia una garanzia di qualità ed efficienza ma, soprattutto, di comodità. Ed infatti, ancora una volta, non si smentisce con la sua macchina del pane.
Infatti questo prodotto ti permette non solo di cuocere il tuo impasto ma di prepararlo partendo dagli ingredienti base. Ti basterà versare gli ingredienti necessari per la preparazione del pane, aggiungendo a scelta quelli che più gradisci per rendere unico e speciale il risultato.
La macchina poi farà il resto del lavoro, mettendo a disposizione 14 programmi di cottura per pane ed impasto.  Con programmi specifici per la preparazione del pane senza glutine e della marmellata. Impostazione programmata per la selezione del formato del pane. E scelta tra 3 livelli di doratura: chiara, media, scura.
Vieni a trovarci presso il nostro punto vendita Carreri Torino o contattaci per richiedere informazioni, un nostro tecnico saprà guidarti nella scelta del tuo prodotto!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *